Un’esperienza da non perdere a Bormio è immergersi totalmente nelle meravigliose terme, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Nel pieno centro di Bormio, sorge Bormio Terme, una struttura termale adatta a tutti, a chi desidera di trascorrere una giornata romantica, alle famiglie che scelgono di rilassarsi tutti insieme. Bagno turco, sauna, vasche idromassaggio e vasche con getti d’acqua; tanti percorsi da seguire in base alle proprie esigenze: SempreVerde, la Loggia Termale e il Thermarium. Da Bormio Terme è possibile scegliere di affidarsi alle mani esperte di massaggiatrici ed estetiste, per vivere appieno l’intesa esperienza che le terme regalano. Relax, benessere picofisico ed una leggerezza mai provata.
A qualche chilometro dal centro, sorgono imponenti e maestosi i Bagni di Bormio. Divisi in Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, rappresentano il paradiso per gli amanti del relax. Completamente immersi nella natura, soprattutto in inverno, lo scenario dei Bagni si trasforma in uno spettacolo a cui è difficile credere, se non lo si prova.
I Bagni Vecchi di Bormio hanno circa duemila anni, Sono divisi in sei settori, Bagni dell’Arciduchessa, Bagni Romani, Bagni Medioevali, Bagni Imperiali, Grotta Sudatoria, e piscina all’aperto panoramica. Ѐ proprio qui che inizia la magia, fare un bagno nelle calde acque termali con una vista panoramica sulle imponenti vette alpine. Tanti altri i servizi disponibili, come saune e bagno turco, ma anche massaggi personalizzati. Una struttura così antica risulta perfettamente inserita nella natura, perfettamente in sintonia con tutto il panorama circostante.
I Bagni Nuovi sono altrettanto caratteristici e suggestivi, inseriti anch’essi in un scenario mozzafiato. Offrono un’ampia parte esterna dove con vasche e giardino-solarium. Anche per i Bagni Nuovi sono previsti diversi percorsi benessere da come cascate, 8 vasche all’aperto, una baita in legno che ospita una sauna, bagni turchi e ovviamente un panorama difficile da dimenticare.
Il Bed and Breafkast a 5 minuti dal centro di Bormio.